Il San Domenico Golf l’11 novembre ha ospitato la 15esima edizione del Trofeo Bella, con Tag Heuer e Colmar, main sponsor dell’evento.
Dalla 14° edizione Tropical a luglio, a Bogogno, siamo passati direttamente alla 15°, autunnale.
Corsa alle iscrizioni per giocatori e accompagnatori, tutti ospiti del magico Borgo Egnazia. 120 golfisti, cifra record e 8o amici venuti per godersi la Puglia e l’unicità dell’evento…
Chi non era mai stato in questo angolo di Puglia ne è rimasto affascinato!
Il richiamo, per la gara di golf più anticonvenzionale che c’è, è stato altissimo! Da Bogogno al San Domenico è sempre louisiana a 2 … formula di gioco più divertente non c’è !
Le giornate sono state scandite da tabelle di marcia intense per tutti: dalla prova campo, alla SPA, ai corsi di cucina, alle degustazioni di vini.
Irrinunciabili i gadget nelle camere per coccolare gli ospiti!
Dalla prima colazione a tarda sera il Borgo ha sempre deliziato i presenti con i più golosi prodotti pugliesi.
Non sono mancate le serate a tema e la festa danzante del sabato sera a sigillo dell’evento, marchi di fabbrica del Trofeo Bella.
Un ricordo particolare durante la serata di gala è andato alla grande voce del golf italiano Mario Camicia, promotore indimenticabile di questo sport e grande amico del TB.
Suspence pre gara tra i partecipanti, oltre che per il gioco, anche per… le minacciose previsioni meteo. Ma i nuvoloni neri sono rimasti innocui!
Non sarebbe Trofeo Bella senza il premio coppia Bella! Per la gara più originale del panorama amateur italiano travestimenti con effetti speciali. Il premio, di difficile assegnazione, è stato un ex-equo tra la favola di Cappuccetto Rosso e le musiche degli Abba.
Sul campo hanno dominato Enrico Seralvo e Sandra Braggiotti, prima coppia netta con 52 punti; Edoardo Roncoroni e Carlo Santagostino si sono invece aggiudicati il primo lordo con 47 punti.
Il tavolo della premiazione sembrava quello di Babbo Natale.
Chicca della gara a Borgo Egnazia è sempre la 19esima buca, che prevede un colpo da maestri dal tetto verso la bandiera della 18, con insolito sottofondo musicale e #dontcrackunderpressure
Tag Heuer ha sponsorizzato la buca. Andreas Albeck in premiazione si è soffermato sul legame tra Tag Heuer e il Trofeo Bella.
Paolo Negroni, grande amico e DJ simbolo del TB, ha fatto ballare e divertire tutti. In pista fino a tarda ora non solo gli under 40!
Ma che tristezza, dopo il ricco brunch della domenica dover lasciare il Borgo.
Tante le idee calde del comitato organizzatore per il futuro. Finita un’edizione si pensa già alla successiva, con nuovi spumeggianti progetti.
Trofeo Bella #piubellagaranonce
Che belle giornate!
stupende in un luogo incantevole!!
Complimenti!!!