Il Trofeo Bella con i suoi amici e sostenitori è ripartito dalla Puglia, dalla cornice del magnifico Borgo Egnazia.
Un clima da favola, sembra di essere tornati all’estate: sole e temperature miti, aria limpida condita dalla brezza pugliese.
E così abbiamo staccato, con un piccolo break dal nord e dai campi umidi e paludosi di questo periodo: abbiamo riassaporato i terreni amici che tanto fanno correre i nostri colpi!
Le palle volavano con piacere, il clima era perfetto.
Borgo Egnazia, oltre ad essere con K-WAY, Sweet Guest e Tag Heuer un main sponsor del Trofeo bella, ti fa sentire sempre a casa.
Ogni anno rigenera e coccola giocatori ed accompagnatori. Fedelissimi e non solo, presenti al Borgo per questo Trofeo Bella speciale…
Il comitato organizzatore ha allestito una piccola fiera di gadget nelle camere dei partecipanti… Dai porta I – pad di K-Way ai porta palline di MystyleBags, ai flute di ALFA REAL ESTATE e molto altro…
Prova campo del venerdì con “quei cieli di Puglia”… e uno sguardo al meteo per il sabato.
Giornata poi rivelatasi perfetta per la gara, tra sole e un minimo di vento, con punteggi importanti in campo!
Outfit minimal e sobri, per questo Trofeo Bella con due astronauti e per chi ha giocato con scaldamuscoli!
Non è Trofeo Bella senza la 19th Hole by Tag Heuer… Prova d’abilità divertente tra un’orecchietta e un panzerotto local e senza brindisi con le bollicine di Veuve Clicquot.
Le attrazioni non finiscono qui! Come per la tappa di Torino, anche al San Domenica c’era il Fun Park by K-WAY. Sfida non facile!
Un plauso va anche alle prime colazioni: più uniche che rare, lasciano sempre a bocca aperta per la varietà e qualità di proposte e il calore del personale!
Ancora una volta il Borgo ci ha stupito con le numerose location per le serate del TB.
Già il giovedì sera per i presenti una chicca la cena nella Chiesetta: Chef vs Massaia: competizione esaltante!
Per non parlare poi della mitica serata pugliese, ormai marchio di fabbrica dei venerdì al Borgo. Il Cortile l’ha ospitata con ambientazione local e tutto e di più preparato al momento!
Come in una sceneggiatura da film, finita la parte sportiva all’aperto dell’evento, un temporale ha accompagnato il pre cena di gala.
Il ristorante “Quattro Torri” ci ha ospitato per premiazione live su Instagram e apprezzatissima cena di gala.
Toccante l’avvio della premiazione con il pensiero e la dedica da parte di Simone e Filippo a Giacomo, grande amico del Trofeo Bella e di tutti noi.
Monica, imprescindibile come tutto lo staff, ha proclamato i vincitori.
Tra i premiati anche nuove leve e addirittura due partecipanti conosciutisi… sul tee della buca 1!
Alessandra De Luigi, immancabile vincitrice di longest drive, ha anche festeggiato i suoi 30 anni proprio il sabato al Borgo celebrando anche il primo anno della sua ALFA REAL ESTATE al TB.
E così tra Belvedere e musiche post cena ci si è preparati per l’after party un pò speciale!
Ad accompagnarci fino a tarda notte il mitico DJ Paolo Negroni.
E a chiudere la tappa pugliese il classico brunch domenicale preparato con grande amore da Mimina e condito da straordinari Bloody Mary preparati con Belvedere Vodka.
Tanta carne bolle in pentola riguardo alle tappe del 2020…
Il Trofeo Bella non si ferma, prosegue con un pensiero a chi è vicino e a chi ci segue da lassù.