Il Calore Del Trentaduesimo Trofeo Bella

In questo bollente 2022 il Trofeo Bella ha toccato come seconda tappa Bogogno e la new entry Castelconturbia: una due giorni intensa e piena di sorprese per i giocatori.

Anche il clima ha regalato due giornate dalle gradevoli temperature.

Così i partecipanti hanno potuto provare il percorso Bonora di Bogogno, con formula di gioco quattro palle, e il percorso giallo e azzurro di Castelconturbia, con formula di gioco louisiana a due.

L’iscrizione alla gara contribuiva anche a sostenere la Fondazione Giacomo Ponzone, onorando il ricordo del carissimo amico Giacomo.

Cone sempre il Trofeo Bella è stato accompagnato da numerosi e fedelissimi sponsor, tra cui Tag Heuer e K-WAY.

tag hruer trofeo bella

Tag Heuer ha proposto come fiore all’occhiello la spettacolare diciannovesima buca. K-WAY con il colorato Fun Park ha divertito i giocatori.

k way trofeo bella

E, come da tradizione, è sempre un toccasana trovare direttamente da Borgo Egnazia le eccellenze regionali portate da Mimina e Caterina alla buvette del Bonora!

Immancabili chicche i rinfreschi a fine gara con Gin Mare e Veuve Clicquot.

Kartell e My Style Bags hanno voluto accompagnarci anche questa volta, insieme a Furla, ormai in pianta stabile tra gli sponsor, per la gioia di golfisti e golfiste.

E tra i tanti preziosi amici supporter, importanti premi da Fidenza Village e Fineco Bank, graditissimi nuovi sponsor dell’evento.

Pica è l’app perfetta per recuperare le proprie fotografie tramite il riconoscimento facciale: tutti i giocatori del TB ne hanno approfittato.

Il sabato sera Castelconturbia ha ospitato i giocatori a cena, e la domenica è stato invece Bogogno teatro dell’aperitivo seguito dalla imperdibile premiazione.

A sigillo dell’evento le sentite parole di Giampaolo e Simone a introdurre la tanto attesa lotteria in favore della Fondazione Giacomo Ponzone. “Giacomo sarà sempre con noi”.

I vincitori della categoria “netto” sono stati Alessandro Lamperti e Alessandra Turra mentre hanno prevalso nel “lordo” Giovanni Godio e Leonardo Galli: questi i nuovi 4 nomi che verranno incisi sull’iconico tabellone virtuale.

Il prestigioso TAG Heuer Connected Golf Watch se l’è aggiudicato invece Luca Miconi.

Il Trofeo Bella proseguirà con le tappe di Punta Ala – Riva Toscana a settembre, e Borgo Egnazia a novembre.

Più bella gara non c’è!

 

milan trofeo bella

 

Written By
More from © Marta Baudo

Senza Tomori La Viola Fa Nero Il Milan

La sosta per le nazionali sarebbe dovuta essere rigenerante dopo il periodo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *