Nelle Mani Di Magic Mike

Sassuolo

Sassuolo – Milan è da anni un pericoloso crocevia per il diavolo!

Ne abbiamo viste di tutti i colori: da clamorose disfatte a grandi riscatti, a uno scialbo risultato proprio nelle ultime ore.

Il Mapei Stadium è da sempre un terreno ostico ma se ci mettiamo pure del nostro…

Anche perché in teoria i neroverdi erano più deboli adesso rispetto a maggio!

Ma dove è andata a finire la voglia di lottare? Dov’era la testa?

Hanno rifatto capolino quei, purtroppo già noti, limiti che ogni tanto ci bloccano e ci fanno perdere la concentrazione.

Si scende in campo con sufficienza e si fa presto a diventare lenti, sterili nelle azioni offensive, per poi farsi magari prendere da inutile frenesia.

E pensare che sarebbe dovuta essere l’occasione per mettersi in mostra, da parte di chi aveva giocato meno!

I ricambi dovrebbero far rifiatare i titolari, senza abbassare la qualità.

Con il Mondiale che spezza la stagione sarà ancor più obbligatorio “carpere diem”.

Al giorno d’oggi si parla tanto di coaching in tutti i campi. Si presume che anche gli atleti rossoneri siano affiancati da professionisti qualificati, per sviluppare al meglio le proprie risorse!

Per fortuna Maignan risponde presente: sono le sue mani ad averci tenuti a galla.

Tra le poche note positive della giornata c’è il ritorno in campo di Kjaer, dopo nove mesi dal lungo e pesante infortunio.

Ancora una volta puntuale il suo commento a caldo, che la dice lunga su come il Sassuolo avesse preparato la partita: “Per me è stata una sorpresa vedere il Sassuolo giocare così, tutti dietro”.

Intanto, nei piani alti, RedBird, guidata da Gerry Cardinale, è la società che ha appena completato l’acquisizione dell’AC Milan. L’obiettivo del nuovo proprietario è: ” mantenere il Milan al vertice del calcio europeo e mondiale”.

Elliott è stato in grado di portare stabilità societaria, sostenibilità, puntando su giovani promettenti e gettando le basi per il futuro.

Tra gli investitori di RedBird, con una partecipazione di minoranza, sarà presente anche la famiglia proprietaria dei New York Yankees.

Batteranno i cuori degli investitori e dei tifosi all’unisono?

Intanto tra pochi giorni arriva la partita che non fa dormire…

 

Written By
More from © Marta Baudo

Finalmente la sera dei Golazi: da Suso a Castillejo

Miracolo Milan al Mapei Stadium: senza punte vere 4 gol da fuori...
Read More

3 Comments

  • Secondo me Sassuolo un po troppo sottovalutato prima della gara…
    Per fortuna Magic Mike ci ha tenuto a galla.
    Ora servirà una grande prestazione dei ragazzi x il derby di sabato prossimo.
    Sempre e comunque FORZA MILAN

  • Non si può nascondere una certa delusione per il risultato, ma anche per lo strano modo di interpretare la partita. Turn over esagerato e forse pensando che il Sassuolo era pronto per un’ altra goleada…questa volta però hanno giocato da provinciale dietro alla palla ed e’ stato difficile aprirgli la difesa. Magic Mike si conferma un fenomeno: GRAZIE Mike! Roma e Inter intanto continuano ad avere un calendario favorevole, noi invece ce lo abbiamo tutto in salita. Comunque non sono preoccupato per il derby. La Cremonese se avesse avuto attaccanti migliori forse non la perdeva. Il mercato ci sta portando giovani della Bundes Liga e…Dest dal Barcellona. Speriamo bene. Sempre fiducioso comunque per le prossime partite. Sempre Forza Milan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *