Tifosa da perderci la testa. Classe aprile 1982, un vero toro….Se è rosso è rosso, se è nero è nero, se è rossonero poi… non ce n’è per nessuno. Fin dall’infanzia ho amato leggere e…scrivere! Nel 2001 dopo la maturità linguistica mi sono iscritta a Scienze della Comunicazione. Unire il mio percorso di studi alla passione Milan è stato un rigore tirato nel sette, con due tesi di laurea sui nuovi ruoli di marketing e comunicazione nelle società di calcio, in particolare nell’A.C. Milan.

Tifare Milan è una malattia più forte di me, e non perdersi neanche una partita è un dovere.  Un amore grande, cresciuto nel tempo, condiviso con amici e familiari: quale mix di emozioni in poco più di 90 minuti! “Forza lotta vincerai non ti lasceremo mai”: dalla mia prima trasferta europea a Manchester, il 28 maggio 2003, questo coro mi appartiene. E non solo calcio, perché un’altra passione mi ha travolta da tempo: il golf. Sono stati rispettivamente due campioni come Riky Kakà e Matteo Manassero ad accendere la passione! Ed è così che, nel lontano 2004, mi sono trovata parte di un manipolo di coraggiosi pionieri di una nuova iniziativa nel golf italiano amatoriale: l’ormai famoso “Trofeo Bella. ”Più bella gara non c’è”. Un evento unico nel golf che, di anno in anno, è cresciuto come follower e come tappe.

Poter condividere le proprie passioni per me è  un must!

Da settembre 2017 “The Devil Inside” coinvolge puntualmente i lettori in sofferti articoli da condividere con fedelissimi vicini e lontani. Imprescindibili sono proprio la partecipazione attiva dei simpatizzanti e le osservazioni, le critiche, le interpretazioni a suggello dei post. Si auspica una sempre maggiore crescita e partecipazione di lettori!