Metà novembre, estate di San Martino, il pensiero va al Trofeo Bella a Borgo Egnazia!
Chi, se non il San Domenico Golf, ad ospitare il 18° Trofeo Bella?! Colmar e Tag Heuer main sponsor ad accompagnare l’evento.
Non solo i fedelissimi affezionati degli anni passati ma anche tante new entry, richiamate al Borgo dal passaparola di amici, intrigati dalla location.
Il comitato organizzatore una ne studia e cento ne fa; ogni anno si sbizzarrisce con idee sempre nuove e coccolando i partecipanti, dagli under… agli over…!
Ricco e festoso il mix di gadget ad accogliere gli ospiti nelle camere! Apprezzatissime le pochette con iniziali ricamate by My Style Bags e instagrammate a più non posso.
A tenere tutti sul chi va là e a far incrociare le dita… le previsioni meteo e “quei cieli di Puglia”!
Ma ci hanno pensato due fratoni catapultati da Assisi a scacciare la minaccia.
Sorprese come se non ci fosse un domani…
Scenari cambiati rispetto al passato per le serate del TB. “Il Cortile” protagonista con il set fotografico, in stile pugliese e la pizzica coinvolgente, ballata con spirito local, senza pensieri, tutto merito dei cocktail Rick Rosè di Veuve Clicquot. Un divertente gruppo locale è rimasto negli occhi e nelle orecchie dei presenti.
Angoli pugliesi con orecchiette, bombette e il casaro che preparava live le mozzarelle, hanno soddisfatto tutti in un tripudio di colori e profumi!
Il momento tanto atteso… vedere gli outfit pazzeschi dei giocatori per la gara. Una preparazione studiata mesi prima… e culminata in frati, poliziotti, Simpsons!
Avete mai giocato dal tetto di una club house? Ecco, al Trofeo Bella con la 19th hole by Tag Heuer succede anche questo. E chi se l’è aggiudicata? Carlo Santagostino, un mito.
Un’altra chicca: una pista da sci preparata al Putting Green Challenge by Colmar con le 9 buche del percorso ispirate ai mitici “Giganti” della coppa del mondo, che sciate!
Quante curiosità per la nuova location della serata clou. Una sorpresa per tutti!
Solo al Trofeo Bella capita di festeggiare i 40 anni per tre giorni di fila, venendo nominati in premiazione.
E poi che piacere vedere tanti cari volti bogognini al Borgo.
Sabato una Notte da Oscar, irrorata da Vodka Belvedere, con tanto di palco e parterre ai tavoli. Premiazione live in diretta su Instagram. Un trionfo all’Arena!
E vogliamo esagerare? Tavole fresche di stella Michelin appena conseguita. Gli amici del Trofeo Bella, per primi, hanno gustato le leccornie preparate dallo chef stellato Domingo Schingaro.
Per il secondo anno di fila Carlo Santagostino e Edoardo Roncoroni hanno portato a casa il primo lordo. Federico Fasciolo e Jacopo Ruggiero si sono aggiudicati il primo netto. Sandra Seralvo è tornata sul podio, stavolta per la prima coppia lady con Nicoletta Pellizzetti.
A presentare… gli Oscar, Simone e Filippo con il prezioso apporto di Matteo, attivo e instancabile nell’organizzazione dell’evento.
Monica, anima e cuore del San Domenico, ha ufficializzato tutti i premiati.
Chi, se non Golf e Turismo, a fare ancora una volta, da media partner.
E non potevano mancare sponsor del calibro di… Sweetguest, Bold, Garmin, Technogym, Kartell, Canottieri Olona, ad imbandire il ricco tavolo della premiazione.
Lanciata definitivamente la Race to… Abu Dhabi per il primo Trofeo Bella del 2019! Il TB è sempre più proiettato verso nuovi orizzonti, sempre di più… “più bella gara non c’è”.
A tenere tutti sul pezzo con danze fino alle prime ore della domenica ci ha pensato lo storico amico del Trofeo Bella, il mitico DJ Paolo Negroni.
E chi se non Mimina, cuoca più unica che rara, poteva farci ricordare al meglio la Puglia e i suoi sapori?!
Con il suo gustosissimo brunch abbiamo dato l’arrivederci a Borgo Egnazia e al prossimo Trofeo Bella.