Il 4 ottobre, in una giornata dal sapore estivo, il Golf Club Tolcinasco è stata la casa della pro am “Giorgio for ever Randajos”. Il caldo sole e il cielo senza nuvole facevano presagire che dall’alto il “Randajos” avesse pianificato così l’evento in suo onore.
Anche la terza edizione della pro am ha avuto gran successo: tra i professionisti e gli amateur, da Silvio Grappasonni a Daniele Massaro, impossibile citare tutti gli amici di Giorgio che non sono voluti mancare all’evento. Era l’occasione tanto attesa per condividere ancora una volta emozioni e ricordi con la sua famiglia.
Laura Mantegazza, amica speciale di Giorgio, ha dedicato anima e cuore all’organizzazione della giornata. Per Laura Giorgio era ed è come un fratello. A stento abbiamo con lei trattenuto le lacrime…
Gadget a non finire, premiazione trionfale, cena curata da Giovanni e gran lotteria a fine giornata: tutto per sentire Giorgio tra noi.
Anche in quest’edizione gli sponsor hanno fatto a gara per poter essere presenti.
Che gioia rivedere ogni anno la dolce Simona e Mattia e Luca, gocce di sapone dell’amato papà. Simona con il suo calore ha voluto dividersi tra tutti gli amici.
Laura ha donato a Simona una magnifica raccolta di dediche a Giorgio, collezionate in occasione degli scorsi eventi.
Già tre anni da quando prematuramente Giorgio ci ha lasciato, ma, le sue storiche battute e i suoi scherzosi incitamenti l’hanno fatto sentire… come non mai, tra noi.
In campo sono affiorati tanti bei ricordi dei momenti vissuti con lui e le memorabili esortazioni per ognuno, personalizzate, come solo un vero amico sa fare.
Nell’edizione 2016, durante la gara, di sorpresa, siamo stati invitati a un video live con le battute del Randajo e ci siamo immedesimati ancora di più in lui!
Lo spirito della giornata era proprio sentirsi Randajos come Giorgio avrebbe voluto. Sul campo hanno prevalso divertimento e goliardia, il risultato per una volta è passato in secondo piano.
Nostalgia e grandi emozioni hanno contraddistinto la giornata!