Il feeling tra Paolo Maldini, dirigente rossonero e i vertici del Real Madrid si sta rivelando assai vantaggioso.
Vedere di anno in anno atterrare a Milanello giocatori dai nomi sconosciuti ai più, ma dai piedi fatati e dal gran talento, ci dà fiducia.
Da Theo Hernandez a Brahim Diaz: abbiamo trovato due munizioni da far esplodere in campo. In entrambi i casi Maldini ha fortemente insistito per far arrivare i giocatori.
Diaz, alla prima da titolare, va come una scheggia impazzita, senza freni inibitori, e mette in ghiaccio la partita.
Diaz, alias il nuovo Messi malagueno? Abbiamo pescato un jolly? Lui è tra i pochi che sanno giocare con entrambi i piedi.
Dovesse la sua crescita continuare in modo esponenziale, dovremo trovare il modo per trattenerlo a fine stagione.
Theo ha forse preso ripetizioni da Maldini sulle scivolate? Non eravamo più abituati a salvataggi così!
Anche Tonali sta crescendo… Ancora poco tempo e ci mostrerà tutto il suo valore.
La meglio gioventù era snobbata fino a pochi anni fa, anche in momenti di “carestia” come alla fine del ciclo del Milan di Berlusconi.
In ritardo e a distanza di anni si stanno facendo largo tanti bei prospetti e finalmente allenatori come Pioli hanno il coraggio di buttare nella mischia i neo patentati, italiani e non solo.
Un anno fa a quest’epoca Giampaolo era fissato con Suso…
Sembra impossibile aver raccolto 6 punti nelle prime due giornate, senza aver fatto le fatiche di Ercole! Milan primo in classifica: possiamo chiudere ora la stagione!
E così il 2 a 0, con il pilota automatico, è diventato una filastrocca per il Milan, anche in situazioni di allerta. Tra COVID e infortuni… ma “don’t panic”, l’importante è continuare a mantenere l’atteggiamento maturo da grande squadra.
Chissà quando Ibra avrà semaforo verde dopo che un tal Duarte l’ha multato?!
A Crotone sul terreno di gioo c’è Marrone, ma non è Emma perché la musica la suona il Milan. Il Crotone deve ancora prendere dimestichezza con la serie A.
Il Crotone si sarà pur dimostrato un avversario modesto ma 3 punti sono sempre tre punti. Se riuscissimo a completare il trittico contro lo Spezia sarebbe un inizio da incorniciare: Matteo dixit.
E non dimentichiamo che a condizionare il gioco ci si è messo pure un vento gagliardo!
A titolo di cronaca: Suarez ormai famoso in tutti TG italiani per l’esame a Perugia si è accasato in Spagna, cambiando città ed essendo subito decisivo in campo.
Avevo detto che Brahim Diaz era buono. Lo avevo gia’ visto qui a Madrid, per cui a me non sorprende. Bene che Maldini abbia un buon feeling con Florentino Perez. Theo prima e Brhaim adesso sono degli ottimi elementi. Suggerimento per la difesa: Nacho e’ un gran laterale difensivo e il Real Madrid vuole disfarsene. Sarebbe il caso di prenderlo in considerazione….saluti da Madrid e Sempre Forza Milan
Si vede che non siamo ancora al meglio della condizione , ma l’importante è vincere!