Stagione Nuova, Milan Vecchio

Finalmente il fischio d’inizio… da subito triangolazioni rapidissime, lanci in profondità millimetrici, goal di un altro pianeta.

Giocatori rigenerati, una grinta mai vista, questa si che è la strada per il successo, finalmente una campagna acquisti ben studiata.
Aiuto, cosa mi è successo, troppo sole? Questa era la partita dei cugini…e noi… e noi avevamo già giocato e  avevamo già perso la prima finale.
In campo la formazione della stagione scorsa e idee antiquate senza colpi di genio, per di più grande confusione come essere a ferragosto in una spiaggia affollata.

Avere diversi giocatori fuori ruolo non ha aiutato… Anzi ha dato il la allo smarrimento generale come dei pesci fuor d’acqua.

Per di più il mercato ancora aperto toglie energie mentali ai giocatori e non permette di avere una rosa definita per le prime giornate. Equivale a giocare con i lavori in corso!

La Dacia Arena non è amica dei rossoneri… Debutto più inquietante e preoccupante non potevamo aspettarcelo. Il bel gioco di Giampaolo è rimasto nel cassetto o segregato nei sacri campi di Milanello?

I nuovi acquisti chiusi in cassaforte per paura di mostrarli a tutta la serie A?!

Le novità sono sempre gradite e vedere titolari i nuovi giocatori entusiasmerebbe i tifosi, affamati di freschezza e divertimento.

I nostri cugini, vuoi perché non hanno vincoli finanziari vuoi per altri motivi, hanno allestito uno squadrone di tutto rispetto, quasi da fare paura. Noi siamo imprigionati dalla vicenda Silva e speranzosi di possibili arrivi last minute. Il Naviglio ha due umori opposti al momento: in poche settimane riuscirà a tornare il sole nella Milano rossonera?

L’avvio imprevisto  ad handicap non incrina il cammino; obbliga a sterzare e mettere subito la quarta per non perdere troppo terreno.

Non sarà uno scivolone a fermarci.

I tifosi rossoneri, da sempre pazienti, e pronti a riempire San Siro per Milan Brescia attendono fiduciosi di vedere il bel gioco che ha portato Giampaolo in rossonero.

Siamo pronti a stare vicino alla squadra dopo tre lunghi mesi. Il cammino sarà costellato da ostacoli, senza paura supereremo le difficoltà.

Non chiediamo l’America, chiediamo soltanto bel gioco, divertimento e risultati sul campo!

Forza lotta vincerai non ti lasceremo mai.

Written By
More from © Marta Baudo

Il caldo sgonfia il Milan

Ahi, ahi: i contropiedi! Queste benedette azioni che cambiano le partite in...
Read More

1 Comment

  • Amen, Marta! Pienamente cosciente che e’solo la prima partita, ma guardavo stupita mentre aspettavo UNA giocata bella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *